Brix

brand:
Brix

tipologia di prodotto:
gres porcellanato

ritorna a tutti i prodotti di: pavimenti e rivestimenti

Mu Design

Mu Design

Un "nuovo minimalisimo" che interpreta atmosfere rurali e industriali in chiave contemporanea

Brix propone MU, una nuova superficie creata da LO STUDIO di Paola Ascari ed Alberto Zattin, nuovi direttori artistici dell’azienda modenese che sviluppano progetti in diversi ambiti integrando direzione creativa, grafica, architettura, progettazione d’interni, styling e design industriale.

Il nome stesso della collezione introduce al concept che è alla base del progetto: MU rimanda infatti al concetto tradizionale giapponese di assenza e di vuoto legato ad uno spazio libero da decori e sovrastrutture, uno spazio in cui si respira e diffonde un piacevole sentimento di libertà e calma interiore.

MU traduce il fascino di una superficie materica, irregolare, cerosa, in un prodotto contemporaneo puro e rigoroso.  Un “nuovo minimalismo” che interpreta atmosfere rurali e industriali in chiave contemporanea, che si esprime in uno stile senza tempo e con un’ideale di bellezza estremamente semplice, naturale, raffinata e diretta. La materia si rivela nella sua essenza naturale in un equilibrio di superficie e colori declinati in quattro diverse tonalità di neutro: light, medium, medium warm e dark.MU è disponibile in un unico formato 80×80.

« precedente  successivo »