Falegnamo

10 maggio 2016

1

falegnamo

L’arte viene dalle mani
Lavoriamo il legno, applichiamo il nostro talento a una materia prima che ci è stata donata con generosità e che ricorda le nostre origini. Il legno è una sostanza viva, bisogna conoscerla, capirla, rispettarla, amarla e… lavorarla. Bisogna saperla toccare, osservarne le venature, percepirla in tutte le sue sfumature organiche. Solo così è possibile trasformarla in sogni, cogliendone le infinite potenzialità.

Progetti Unici
Tutte le volte che sviluppiamo un nuovo modello di porta, una nuova soluzione costruttiva, un nuovo processo o un nuovo dettaglio, si rinnova la magia della trasformazione in un prodotto che è autentica opera. Grazie a questa passione, Falegnamo trova un equilibrio fra artigianato e industria, fra esperienza e progetto, fra natura e tecnologia, fra gusto italiano e international style. Vogliamo raccontare la storia di questa azienda, del carattere delle sue persone e la qualità impareggiabile del prodotto e portare un po’ della nostra passione e del lavoro delle nostre mani nelle vostre case.

Le Porte in Vero Legno
Falegnamo è una falegnameria artigianale in grado di realizzare ogni porta come se fosse un progetto unico. Grazie all’elevata flessibilità aziendale e all’applicazione tecnica dei suoi artigiani, Falegnamo offre alla sua clientela il servizio “personality”. La materia prima impegnata è autentica e non è sottoposta a modifiche strutturali in produzione. E’ questo il vero motivo per cui Falegnamo può vantare una produzione di porte in vero legno. Vuoi vedere da vicino i nostri artigiani all’opera?

www.falegnamo.it

/falegnamo/