STORIA

IME nasce nel 1988 con un obiettivo preciso: rendere gli ambienti del vivere di ogni persona a misura dei propri desideri e delle proprie esigenze.
Da quasi trent’anni IME sviluppa in maniera innovativa progetti per ambienti e sperimentazioni di materiali, andando progressivamente ad arricchire la propria proposta, dapprima nello showroom di Terlizzi, e poi, nel 2010, in quello di Bari.

Oggi, con i suoi 10.000 metri quadri complessivi di esposizione e con l’ampiezza della propria proposta, IME è il più importante Centro Integrato per la Casa dell’intero Mezzogiorno d’Italia: dai pavimenti e i rivestimenti all’arredo bagno, dalle cucine e i mobili su misura all’arredo giardino, dagli infissi alle porte e ai blindati, dai sistemi di riscaldamento e di raffreddamento ai sistemi per l’oscuramento e la sicurezza.

Tutto ciò che oggi appare agli occhi di chi visita per la prima volta il mondo IME è frutto di un costante lavoro di ricerca, sviluppo e creatività che dura da oltre vent’anni e che porterà in futuro verso proposte sempre più innovative e uniche, e si sintetizza nello slogan aziendale: IME, amore per la casa

/azienda/storia/